Come sono fatte le scale in alluminio e acciaio ?

sconto 20% o 25% per quantitàE’ giunto ora il momento di parlare anche delle scale che ti propongo in alluminio o acciaio. Infatti per sfruttare al meglio gli spazi nei magazzini, le merci vengono sistemate sulle scaffalature sfruttando così al massimo l’altezza dei locali. Per raggiungere la merce nei punti più elevati occorrono quindi delle scale. Sono diversi i modelli e a seconda del tipo di merce si usa quello più adatto. Ad esempio per prelevare merci piccole come scatole di minuteria o libri si usano scale scorrevoli su binari o agganciabili a barre. Per raggiungere altezze di circa m 2,70 ci sono sgabelli pieghevoli o fissi a 2-3-4 gradini oppure le classiche scale a libro in alluminio per essere più maneggevoli.

Scale per lavori in cantieri e con gabbia

Infine ti presento altri due tipi di scale che in genere si usano all’esterno e nei cantieri. Infatti per chi lavora nei cantieri ha bisogno di scale regolabili e trasformabili da libro a tutta in linea, da appoggiare alle pareti per poter salire più in alto. Un’altro tipo di scala, adatto a raggiungere locali per ispezioni periodiche, poste in alta quota si usano scale a pioli fissate a parete e protette da gabbie. Queste scale essendo posizionate all’esterno sono realizzate in alluminio per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Per concludere, ti comunico che in linea di massima questi articoli sono disponibili a magazzino. Ricordati sempre che se ti trovassi in difficoltà nello scegliere il tuo modello di scala mi puoi contattare senza alcun impegno.