Perchè acquistare le reti divisorie per magazzini e box macchine utensili officina ?

Con l’avanzare della tecnologia anche i macchinari di produzione si sono adattati e sempre di più sono in funzione gli impianti automatici. Sono vari i motivi che spingono una azienda a fare l’investimento per nuove macchine di produzione con robot. Infatti i robot lavorano anche di notte purchè le macchine vengano alimentate con la materia prima. Un’altro motivo è la precisione di esecuzione nei vari passaggi di lavorazione e la velocità di produzione.

Dove mettere le reti divisorie per magazzini e box macchine utensili officina

Non mi dilungo oltre sui macchinari ma ti parlo ora di queste pareti divisorie realizzate con griglie di filo di ferro. Le reti consentono di delimitare gli spazi di manovra dei macchinari per evitare manomissioni agli impianti.

Queste reti divisorie sono valide anche sotto l’aspetto della sicurezza. Infatti transenna l’accesso al personale non addetto ai lavori che avvicinandosi troppo alle attrezzature in movimento potrebbero essere colpiti. Le reti divisorie possono essere utilizzate anche per creare box di stoccaggio di merci semilavorate.

Il montaggio

Le reti si montano in modo molto rapido perchè si agganciano ai montanti e si bloccano con i cappucci in testata. Un bullone fissa il cappuccio in cima al montante e impedisce lo sgancio della rete. Il montante è predisposto anche per fare la divisione a 90 gradi. Inoltre con le varie misure di reti disponibili si possono realizzare recinzioni adatte alle tue esigenze. Il fissaggio a terra con 2 tasselli rende perfettamente stabile la struttura.

Reti divisorie per magazzini e box macchine utensili officina

Reti divisorie per box magazzino e macchine utensili officina

 59,00 711,00 I.V.A. esclusa