Come è fatto il rotolo nastro liscio in gomma magnetica per etichette adesive ?etichetta adesiva incollata su nastro gomma magnetico

sconto 20% o 25% per quantitàE’ sempre stata la soluzione più veloce quella di attaccare le etichette adesive sui bordi dei piani degli scaffali. Col tempo però cambiando posizione i prodotti anche le etichette si devono togliere e a questo punto sorge il problema. Infatti se l’etichetta è stata attaccata per molto tempo al piano non è facile strapparla, qualche residuo di carta e colla rimane sempre. Ti risolvo il problema in modo economico e molto semplice con il nastro di gomma magnetico.

Caratteristiche del rotolo nastro liscio in gomma magnetica per etichette adesive

E’ un nastro di gomma liscio, disponibile in millimetri 20 – 25 – 30 – 40 – 50 – 60 – 70 – 80 – 90 – 100 – 120 – 150 – 200 e superiori. E’ magnetizzato su una faccia, adatto per applicare tutte le Vostre etichette adesive, con i codici a barre dei Vostri articoli. In questo modo le etichette adesive è come se fossero magnetiche, quindi facilmente spostabili in caso di necessità sui piani dei vostri scaffali metallici. Il nastro liscio è fornito in rotolo da 50 e 10 metri nello spessore di mm. 1,2 e 0,5 in tinta marrone e si taglia con una normale forbice.

Su richiesta può essere fornito anche nastro liscio tagliato nella lunghezza desiderata.

Rotolo nastro liscio in gomma magnetica per etichette adesive

Rotolo 10 m nastro liscio in gomma magnetica varie altezze

 44,00 118,00 I.V.A. esclusa

Rotolo nastro liscio in gomma magnetica per etichette adesive

Rotolo 50 m nastro liscio in gomma magnetica varie altezze

 70,00 200,00 I.V.A. esclusa