Ora ti parlerò di contenitori e cassette grandi e piccole in metallo

sconto 20% o 25% per quantitàL’argomento è molto vasto ma come al solito sarò più preciso e dettagliato man mano che si approfondiranno i vari settori. I contenitori di cui ti parlerò sono prevalentemente tutti dedicati al settore industriale, laboratori e per le officine. Come vedi il primo settore è dedicato ai bauli per il trasporto di utensili e strumenti delicati sui posti di lavoro. Un tempo ci si arrangiava costruendo cassette di legno o riciclando qualche scatola di lamiera ma il risultato non era ottimale. Io ti propongo invece dei bauli studiati per questi scopi, in diverse misure e soprattutto robusti per resistere anche a colpi accidentali. I carrelli a benna sono dei contenitori molto grandi in lamiera di acciaio e di diverse misure. Sono utili nelle industrie per la raccolta dei semilavorati e per il trasporto nei vari reparti di lavoro. La benna ha la prerogativa di poter scaricare velocemente il contenuto ribaltando il cassone o aprendo botole.

I contenitori

Un altro settore è riservato ai contenitori che possono essere a forma di cassetta o a bocca di lupo. Questi ultimi contenitori si chiamano così perché hanno il lato corto della cassetta più basso e inclinato per consentire il prelevamento della merce anche quando sono sovrapposte. I contenitori e le cassette oltre ad essere disponibili sia in metallo hanno diverse dimensioni, forate e in vari colori o zincate. I contenitori forati in metallo sono specifici per quelle lavorazioni dove terminata la produzione occorre passare al lavaggio e sgrassatura del pezzo. Infatti attraverso i fori sulle pareti e sul fondo defluisce il liquido penetrato nella cassetta durante le immersioni.

Containers

Nelle industrie metallurgiche dove si lavora con prodotti di un certo peso si usano i containers. Questi articoli sono dei cassoni in lamiera o con pareti in rete dalle dimensioni grandi, accatastabili e spostabili con transpallet.