Come sono fatte le cassettiere in plastica trasparenti e basculanti ?

sconto 20% o 25% per quantitàQuando si hanno tanti piccoli articoli o minuteria di plastica e metallo e si vuole tener in ordine e in vista i prodotti ho l’articolo che ti risolve il problema. Infatti sto per presentarti una serie di cassetti molto funzionali. La struttura è realizzata in ABS di colore grigio e il cassetto oscillante trasparente in polistirolo ad alta resistenza meccanica. La caratteristica di questi cassetti è che sono di diverse dimensioni di altezza e profondità ma hanno la larghezza uguale per tutte le composizioni. In questo modo si possono sovrapporre i vari blocchi di cassetti e formare un mobile di diverse altezze da utilizzare per contenere minuteria.

cassetti in plastica sovrapposti per minuteria su banco da lavoro
Telaio da banco con cassetti trasparenti per minuterie

Le cassettiere in plastica trasparenti e basculanti per minuteria sono impilabili anche con moduli di varia profondità. Così assemblati i cassetti si prestano ad essere montati oltre che su banchi da lavoro o a parete anche su furgoni per assistenza con tutti i pezzi di ricambi. Si è pensato anche al blocco dei cassetti durante la marcia del mezzo con appositi fermi in modo da evitare aperture accidentali.

fermi anti apertura cassetti plastica trasparenti
Fermi a ribalta per cassetti plastica trasparenti

I cassetti trasparenti hanno l’apertura basculante che permette all’operatore di prelevare il materiale contenuto in modo semplice e avere tutto in vista.

Notizie sul BLOG

Di questo articolo ne parlo più diffusamente in un articolo che ho pubblicato sul blog di arrediofficine. Per vederlo ecco il link CASSETTI TRASPARENTI.