Come sono fatti i banchi mobili con ruote top legno ante e cassetti ?

sconto 20% o 25% per quantitàEccomi qui a darti una mano per scegliere un banco su ruote con ante e cassetti dove inserire strumenti utensili e ferramenta e portare al posto di lavoro. Questa serie di banchi è fornita con il piano superiore in legno multiplex di faggio in spessore di mm 25 e 30. I mobili li ho divisi in due gruppi, il primo da 1072x600x910 con piano spessore 25 mm e il secondo da mm. 1227x700x915 con piano spessore 30 mm.

La struttura dei banchi mobili con ruote top legno ante e cassetti

I modelli che ti propongo sono realizzati in lamiera di acciaio e progettati per un uso professionale o in attività industriali. I cassetti e i piani estraibili sono tutti approntati per una estrazione totale al 100%. Le guide prodotte con cuscinetti a sfera ad alta resistenza permettono di reggere carichi fino a 70 kg. Inoltre il fondale forato e le pareti dotate di fessure consentono un inserimento veloce di di divisori in metallo. La chiusura dei cassetti avviene con serratura a cilindro dotata di due chiavi che permettono anche di inserire il sistema anti ribaltamento con l’apertura contemporanea di più cassetti. Una comoda maniglia applicata sulla fiancata del mobile consente di spingere o tirare il banco.

Colori delle strutture in metallo

La struttura e gli accessori in metallo sono verniciati in tinta grigio chiaro RAL 7035 – grigio scuro RAL 7035 – verde RAL 6011 oppure in blu RAL 5012. Il banco viene fornito sia smontato per ridurre il volume e il costo del trasporto che assemblato.