Come sono fatti i banchi lavoro in acciaio per officine piano legno o lamiera ?

sconto 20% o 25% per quantitàEccomi qui a darti una mano per scegliere il banco da lavoro che ti serve. Questa serie di banchi è la più venduta perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è robusta. Infatti è studiata per un uso industriale e professionale in numerose varianti per soddisfare le esigenze del mercato.

La struttura dei banchi lavoro in acciaio per officine piano legno o lamiera

I modelli che ti propongo sono realizzati in lamiera di acciaio e assemblando gambe, traverse e piano inferiore si ottiene la struttura base. La portata del piano inferiore è di 250 kg mentre la struttura supporta un carico di 1000 kg. I piani superiori si possono avere in lamiera di acciaio spessore 3 mm oppure in multiplex di faggio spessore 30 mm. La struttura e gli accessori in metallo sono verniciati in tinta grigio chiaro RAL 7035 oppure blu RAL 5012. Il banco viene fornito sia smontato per ridurre il volume e il costo del trasporto che assemblato.

Armadi a cassetti

Sia i cassetti che le porte ad anta battente hanno la serratura a cilindro che li blocca tutti insieme i cassetti e ne permette l’apertura uno alla volta. In dotazione vengono fornite 2 chiavi per serratura. I cassetti in nylon scorrono su guide con cuscinetti ad alta resistenza e la portata è di 25 kg.

Gli accessori

I banchi sono progettati per poter ricevere pannelli di chiusura sia sui fianchi che sul fondo. Si possono aggiungere piani intermedi con o senza fessure agganciandoli alle fessurazioni delle gambe. Ai piani con fessure si possono applicare poi delle guide per inserire contenitori  in plastica per riporre minuteria e pezzi ricambi.