Armadi spogliatoi in metallo

Armadi spogliatoi per operai e impiegati. Sono numerosi i modelli di armadietti spogliatoi per gli officina o ufficio. Inoltre ci sono quelli che hanno il tettuccio inclinato. Che cos’è? Niente di particolare, la normativa dice che per tenere in ordine e pulito il locale spogliatoi di operai e impiegati non deve essere appoggiata nessuna merce sopra al piano in alto degli armadi spogliatoio. Pertanto il tettuccio inclinato ha la funzione di evitare di appoggiare la merce perché scivolerebbe a terra. Il tettuccio è realizzato in lamiera di acciaio.Ti aiuterò a scegliere quelli più adatti alle tue necessità e ti comunico fin da subito che dei modelli più venduti ho provveduto a ridurre i loro costi. Per non perderti nella marea di prodotti, li ho suddivisi per caratteristiche. Ad esempio armadi spogliatoio con o senza parete divisoria interna per dividere gli abiti sporchi da quelli puliti.

Armadi per contenere più posti

Se hai problemi di spazio e ti servono tanti posti di operai o impiegati ho armadi stretti che riducono al massimo l’ingombro, cosi come quelli con ante sovrapposte se non serve di appendere il vestiario con capi lunghi. In alternativa ti posso offrire armadi con ante a Z che risolvono il problema di avere molti posti in poco spazio. Per quanto riguarda come conservare caschi di moto o borse ho a catalogo diversi modelli di armadietti con casellari. In alcuni armadietti spogliatoi il piano superiore è spostabile per poter inserire il casco oltre agli abiti.

I complementi dell’arredo spogliatoio

Qui poi troverai anche tutto quello che ti può servire per completare l’arredo dello spogliatoio degli operai e impiegati come le panche o gli attaccapanni. Se ti trovassi in difficoltà a scegliere l’articolo giusto chiamami o scrivimi e in breve tempo ti darò i consigli e i prezzi migliori.