Come utilizzare le ceste in filo di ferro plastificato

Informazioni su come utilizzare le ceste in filo di ferro plastificato

scaffale di magazzino idraulica con cesti in filo di ferro plastificatoIn commercio esistono diversi tipi di ceste in filo di ferro e il più delle volte sono nella finitura cromata e con il filo di un diametro piccolo. Spesso sono usate nei negozi per contenere merce sfusa e di poco peso e se ti interessa questo tipo di ceste ho anche queste, chiamami e ne parliamo. Qui invece ti parlerò delle ceste che si usano principalmente per uso industriale o per i magazzini di ingrosso di materiale idraulico o edile. Quindi queste ceste hanno la caratteristica di essere robuste per contenere merci di pesi consistenti. Pensa quanto possano pesare le raccorderie di tubi idraulici in ferro e contenute nelle ceste senza alcun problema di tenuta.

Cesti esposti alle intemperie

impianto di plastificazione delle ceste in filo plastificatoLe ceste plastificate sono resistenti anche agli agenti atmosferici che grazie all’ottimo processo di plastificazione del filo possono essere esposte in spazi esterni. In genere i cesti esposti all’esterno contengono materiale che non si rovina alle intemperie come la plastica. Infatti molti nostri clienti che trattano i materiali edili li usano per contenere tutti i tipi di raccordi in plastica dei pluviali.raccordi in plastica per tubi pluviali in cesti di filo plastificato all'esterno

I cesti si incastrano uno nell’altro

20 cesti articolo FPC2 impilati vuoti

Molti modelli di cesti plastificati quando non sono utilizzati o in fase di spedizione si possono incastrare uno dentro l’altro. In questo modo si riduce notevolmente lo spazio di ingombro e quindi il costo del trasporto in fase di spedizione. A dimostrazione della riduzione del volume dei cesti plastificati inseriti uno nell’altro puoi vedere l’immagine di 20 cesti articolo FPC2 pronti per essere imballati.

Come si montano ?

assemblaggio di ceste in filo plastificato con 4 galletti filettatiIl montaggio dei cesti in filo di ferro plastificato è molto semplice. Sotto al piano di base dei cesti sono saldati due tubi con le estremità filettate. Per il montaggio è sufficiente avvitare 4 viti a galletto e in pochissimo tempo potrai ottenere la pila di ceste all’altezza desiderata. I contenitori sono costruiti in filo di ferro elettro saldato e ricoperti con plastica colorata.  Consigliamo di comporre delle pile alte 2,50 mt. ma, l’altezza può essere maggiore purché si agganci alla parete. Per la portata attenersi alle tabelle fornite. Montati i cesti, si possono inserire i divisori per la merce, il robusto fissaggio degli stessi al corpo dei cesti avviene mediante tre semplici lamelle che si ripiegano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *