Rinnovare arredi officina auto

Rinnovare arredi officina auto

Rinnovare arredi officina auto ? Il perché è molto semplice. Il settore è uno dei pochi in contro tendenza rispetto alla stagnazione delle altre attività. Basta guardare i dati e si vedrà la ripresa delle vendite, certamente non come quelle del boom anni ’50.


Cresce il mercato delle auto in Italia

In Italia dopo anni di crisi nel settore vendite auto, il 2016 si è chiuso con un + 15,8% con 1.824.968 auto immatricolate. Positivo anche il bilancio del 2017 dei primi 8 mesi. Infatti sono pari a 1.366.389 le auto immatricolate con un + 9,08 sul periodo gennaio-agosto 2016. Il mercato conferma l’apertura di nuovi canali di vendita tra quelli tradizionali. Inoltre i privati acquistano automezzi disponibili subito nelle reti di vendita. C’è una massiccia richiesta di auto kilometrozero e le demo targate dalle case automobilistiche e concessionari.

L’ UNRAE al fine di mantenere alte le vendite auto chiede al Decisore Pubblico interventi strutturali sulla mobilità. Tra i suggerimenti quello della sostituzione del vecchio parco auto con veicoli Euro 6. Inoltre interventi fiscali con rinnovo del Super Ammortamento e rifinanziamento della Legge Sabatini.

 

Alcuni titoli di giornale:

Cresce in doppia cifra il mercato dell’auto a giugnoLa Stampa

Mercato auto, a luglio è ancora crescita: + 5,9% Repubblica.it

E il mercato auto ad agosto non va in vacanza: vendite a + 15,77 … Repubblica.it

 

E’ il momento di rinnovare la tua officina

Il momento è dunque favorevole per il tuo settore! E’ giunto ora il momento di rinnovare la tua officina. I clienti sono più esigenti e cercano la professionalità, la serietà aziendale e ovviamente anche un buon servizio. Ricorda che le auto di nuova generazione sono altamente tecnologiche e in continua evoluzione. Gli operatori del settore per stare al passo e fare le riparazioni devono quindi investire in attrezzature sia meccaniche che elettroniche. Purtroppo i costi non sono solo limitati agli equipaggiamenti e attrezzature in officina. Coloro che vogliono dare una immagine di azienda organizzata hanno la necessità di rinnovare anche gli arredi. Quindi nuovi banchi da lavoro, armadi, cassettiere, spogliatoi contenitori per minuteria officina ecc. Particolare cura è necessaria per la messa in sicurezza delle zone di pericolo delimitando e segnalando con cartellonistica le zone officina vietate al pubblico.

Approfitta della nostra proposta per i 50 anni di attività

Ti voglio aiutare, cogli l’ occasione tra le proposte dei nostri articoli per i nostri 50 anni di attività. Per aiutarti abbiamo pubblicato un estratto degli articoli più richiesti tra quelli presenti nel nostro catalogo generale. Quando avrai qualche minuto di pausa consulta gli articoli ed i nostri prezzi considerando che sono prodotti per professionisti. Troverai articoli a prezzi molto contenuti e non paragonabili a quelli di centri commerciali o negozi Fai da te. Il nostro ufficio commerciale è a disposizione gratuitamente per ogni chiarimento e preventivi. Qui puoi scaricare il catalogo offerte in file Portable Document Format e più sotto trovi il collegamento al catalogo generale.

catalogo offerte 
Rinnovare arredi officina auto
catalogo generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *